Siamo convinti che ogni dipendente possa contribuire al miglioramento continuo del proprio lavoro all’interno della squadra; per rendere semplici ed efficaci le attività anche mediante formazioni, riunioni e scambi di idee. L’obiettivo è di ottenere un buon rendimento dai processi aziendali svolti dal nostro personale al fine di ottimizzare le performance offrendo i nostri servizi a prezzi concorrenziali.

Preservare la salute e l’ambiente è uno dei nostri impegni e pertanto ognuno può contribuire rispettando le regole definite ma anche mediante suggerimenti. Il nostro impegno deve essere rivolto al rispondere alle esigenze dei clienti e pertanto i nostri servizi dovrebbero superare le aspettative dei nostri clienti.

L’obiettivo primario della SRS è di utilizzare il Sistema di Gestione Integrato come strumento di gestione di tutti i processi dell’organizzazione al fine di soddisfare le esigenze e le aspettative delle Parti interessate individuate, e conseguire e mantenere attraverso l’offerta dei propri servizi, una primaria reputazione in fatto di qualità e competenza.

Per conseguire questi obiettivi, SRS intende seguire la presente politica: fornire servizi conformi ai requisiti del cliente, alle normative ed alle legislazioni vigenti assicurare alla Società il rispetto delle prescrizioni a tutela dell’ambiente perseguire il miglioramento continuo delle proprie prestazioni, qualitative e ambientali prevenire incidenti che possono avere conseguenze dirette o indirette sull’ambiente, attraverso l’istituzione delle opportune procedure mirate ad un efficace e pronto contenimento degli impatti controllare e ridurre per quanto possibile l’utilizzo delle risorse energetiche, attraverso il monitoraggio dei consumi consolidare i clienti storici e ampliare verso nuovi Clienti, adeguare le proprie infrastrutture alle esigenze aziendali derivanti da contesto acquisire le nuove competenze necessarie migliorare il servizio e le proprie performance assicurare la protezione di salute e sicurezza delle Parti Interessate.

A tale riguardo, SRS è convinta che il punto cardine sul quale basare l’attività sia la competenza e la motivazione del personale. Per questo motivo ritiene che il successo della propria attività non possa prescindere da un reale coinvolgimento di tutto il personale, il quale deve sentirsi parte determinante dei risultati ottenuti e dal lavorare in un clima favorevole.

Il risultato economico e l’impegno rimangono prerogative della Società per poter contare sulla liquiditànecessaria al soddisfacimento delle esigenze delle parti interessate, ma anche un presupposto fondamentale affinché si possano supportare le scelte di miglioramento, consolidamento ed espansione.

Roma, 18/02/2021

Il PRES della S.R.S. Servizi di Ricerche e Sviluppo.

Downlaod